lunedì 27 luglio 2009

Un grazie immenso...

a chi ha lasciato i commenti nel post precedente, a chi ha telefonato e a chi ha messaggiato per chiedermi come stavo.


Ora va molto meglio, la mia faccia è tornata presentabile, non ho recuperato al 100% ma il neurologo mi aveva avvisato che il trattamento sarebbe stato lungo, comunque dopo una settimana di compresse e medicine sto quasi alla grande.


Finalmente posso dare un'occhiata ai vostri blog come si deve, con un occhio solo mi riusciva difficile guardare il monitor (da solo non si chiudeva così per una settimana l'ho quasi sempre tenuto bendato e per me che sono miope è stato un incubo). Ho un'altro mesetto di cura da fare, ma se il buongiorno si vede dal mattino sto a buon punto.

Ok! Che altro dire?

Entro un paio di giorni spero di riuscire a fare l'estrazione del blog candy!

Non vi dico ancora di cosa si tratta, ma vi anticipo che i premi sorteggiati saranno due lavoretti fatti da me. Vi lascio ancora con il fiato sospeso! appena fatta l'estrazione con relative foto vi comunicherò i nominativi dei vincitori.

A proposito di blog candy, vi comunico che in questi giorni mi è arrivata la notizia che ne ho vinto uno anche io, è la prima volta. La bravissima Valentina mi ha comunicato di aver spedito il premio (non vedo l'ora di scoprire di che si tratta) già da qualche giorno, ma il postino, haimè, è latitante. Forse è in ferie!
Per ora vi saluto, vi lascio con un grande abbraccio, e ancora un grazie a tutte voi.
Maria

8 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Leggo solo ora ciò che ti è successo!!! Mamma mia, ti devi essere spaventata tantissimo!!!
Per fortuna ora stai un po' meglio....
Ti faccio tantissimi auguri per una veloce e completa guarigione!!
Ciao,un abbraccio
Maria Rosa

Lufantasygioie ha detto...

certamente che puoi partecipare Maria,l'unica cosa e che dovresti commentare sotto il post del blog Candy,quello con il pacchettino regalo.Lì ci sono in lista 16 blogghine...non vorrei che potessero nascere degli equivoci non vedendo il tuo nome.Ti spiace?Ho appena introdotto una piccola modifica,domani ci saranno altre 2 estrazioni,così ci saranno tre premi da poter scegliere.Più tardi passerò a sbirciare nel tuo blog...sono un tipo curioso io?
Spero che adesso tu stia meglio...si è trattato della paresi di Bell o del Trigemino?Attenta alle correnti d'aria(se ho capito cosa è successo!).Un saluto e a presto.ciao Lucia

Lufantasygioie ha detto...

sono ritornta perchè ho letto che anche tu ha in orsso un blog candy.Ma non ho capito se è ancora aperto .Ti posto comunque il messaggio e ti aggiungo al mio blog.Fammi sapere tu.Ciao

Lufantasygioie ha detto...

sono sempre io,non avevo letto il post sotto in cui dicevi che rimandavi il sorteggio...e ho letto anche della paresi...è quello che pensavo..non è raro che capiti,sai...ma sicuramente l'avrà spiegato il neurologo,spero che adesso tu stia un pò meglio e se hai ancora terapia antiinfiammatoria da fare continua a farla,ma proteggi lo stomaco,mi raccomando,assumi la terapia dopo mangiato...Tanti auguri allora, cara Maria!

ariel ha detto...

Ciao mi spiace per quello che ti è successo spero tu stia meglio!Ossignur non hai ancora ricevuto la busta????cooomeeeee????mi raccomando tienimi informata...questa non glie la lascio passare a quelle maledette poste!!!ciao ciao Vale

cristina ha detto...

Ciao Maria grazie per la visita torna presto a trovarmi troverai tante altre cose carine, complimenti per il tuo blog molto bello .mi dispiace per quello che ti è successo ....ti faccio i migliori auguri guarisci presto!ciao cristina

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Maria, sono contenta che tu stia meglio!! Grazie per esserti iscritta al mio primo blog candy e per essere entrata a fare parte del mio Estro Mondo!! Un abbraccio, a presto!!! Buona giornata.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Maria...sono felicissima che tu stia meglio:-)...A presto, allora per il nome delle fortunate..baciotti.LUISA.