lunedì 13 luglio 2009

Ciao a tutte!
E' da tanto che non lascio un post sul blog... Ultimamente ni sembra di avere sempre meno tempo da passare al computer, a navigare in questo mare virtuale, a passare da un blog all'altro alla ricerca di ispirazione.
Si perchè al momento con questo caldo il tendone è fermo (sembra di avere una coperta addosso quando lo ricamo e non è il caso), così cerco qualcosa da fare....
Per il momento ho cominciato a portare Iulia a mare. Lei adora stare in acqua a mollo. Io che non ho mai imparato a nuotare, un po meno. Si parte la mattina presto, sveglia alle sei, qualcuno mi dice che sono matta, ma a cuocermi a mezzoggiorno sotto il sole sarei matta io...
Comunque qui sotto potete vedere una madonna a intaglio che ho ricamato qualche tempo fa. Ha un viso dolcissimo, molto materno e soprattutto molto giovanile. Una volta incorniciata dovrò farmi dare le foto
In quest'altra foto potete ammirare i miei piccoli vicin i di casa (praticamente stanno sotto al mio balcone). Sono dei cantanti meravigliosi che mi tengono compagnia quando ricamo.
Buona notte a tutte
Un abbraccio
Maria

Nessun commento: