domenica 14 giugno 2009

Lista e tenda

Il lavoro della lista prosegue, un pò a rilento ma prosegue.
Devo ammettere che la foto non rende giustizia ai colori, ultimamente la macchina fotografica mi da qualche problema, le foto escono più scure del normale.




Ho iniziato anche il tendone di cui parlavo qualche post fa.

E' un pò più complicato del previsto, i lavori a fili contati per quanto semplici hanno bisogno di molta calma per essere portati a termine senza errori macroscopici (quelli microscopici non li vede nessuno, tranne chi li ricama). Parlo di errori perchè ne ho fatto uno davvero madornale che mi ha costretto a sfilare, anzi tagliare, tutto il ricamo fatto e a rifarlo da capo. Ho passato la giornata a disfare e rifare il lavoro dei giorni scorsi e dopo una dura giornata di lavoro, il risultato non è male.
Speriamo di non dover disfare di nuovo tutto.
A proposito, se sentite urlare in maniera inconsulta, probabilmente è la sottoscritta che si è accorta di un nuovo errore.
Un abbraccio
Maria

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglie!!!
La lista è sempre più bella e il ricamo della tenda è bellissimo!!!
Complimenti per la bravura e per la pazienza!!!

Grazie per gli auguri, sei davvero carinissima!!

Un abbraccio

Maria Rosa

Anonimo ha detto...

cara Maria complimenti...mi sa che il camice per l'ordinazione lo facciamo cosi che ne dici...con un motivo religioso ma cosi...pace a presto!!! Giovanni