sabato 14 agosto 2010

La latitanza continua...

... ma tra il portare Iulia a mare, la casa, il lavoro, le "allieve" che vengono a imparare il chiacchierino e , purtroppo lo ammetto, sono caduta anch'io nella trappola di facebook.
Ho sempre detto che non mi ci sarei mai iscritta, ma una richiesta oggi, un'altra domani, ho finito col cedere e mi sono iscritta. Niente di male fin qui!
Il problema è che sono cominciate ad arrivare richieste di aiuto per le varie applicazioni e ho cominciato a inviare gli aiuti agli amici che me li chiedevano.
Ora, sono diventata un'appassionata giocatrice: coltivo due fattorie, anzi tre, gestisco un ristorante e curo un acquario. Tutto questo mi porta via un'oretta al giorno, a volte anche di più...
devo disintossicarmi!!!
Non sono stata, comunque, proprio attaccata a Facebook in continuazione, ho terminato la lista che ho regalato a mia cugina (spero di riuscire a postare le foto domani), ho terminato un altro regalo per un'amica che si sposerà a giorni (per le foto di questo dovrete aspettare un po' di più), ho finalmente terminato il premio per il candy a sorpresa che avevo organizzato mesi fa (per le foto dovrete aspettare che giunga a destinazione, a casa di Iulia).
La Copertina per Clelia, così si chiama la nuova cuginetta nata sabato scorso, comincia a prendere forma.

Ho dato il via ad un piccolo esperimento (di questo posto una foto); "ed era pure ora", direte voi, visto che vi sto a descrivere i miei WIP senza mostrare niente.
Che ne dite?
E' un orecchino, realizzato a chiacchierino, con filo da ricamo color argento. Il problema è che non mi soddisfa!
Il lavoro risulta un po' opaco, non è un problema di visualizzazione della foto, anche la moneta è opaca!
Ora ho trovato un nuovo filato e appena possibile devo provarlo per vedere la differenza e capire qual'è il migliore da utilizzare.
E per finire, vi auguro, che siate al mare o in montagna, o come me a casa,  di trascorrere un felice e spensierato Ferragosto
Un abbraccio a tutte
Maria

6 commenti:

La Comtesse ha detto...

Buon Ferragosto anche a te!!!
L'orecchino sembra filigrana, davvero bello...anche se a te non soddisfa!
Loredana

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

L'orecchio che hai creato è splendido! a me piace molto anche se non è brillante come dici tu, anzi forse lo preferisco!
Complimentissimi
daniela

lufantasygioie ha detto...

ciao Maria
ci sono sempre un sacco di cosa da fare...siamo un po tutte latitanti.
L'orecchino non è poi così male...ma se non ti soddisfa...
bacioni lu e a presto

lufantasygioie ha detto...

ciao,grazie di essere passata da me....
sei sempre superimpegnata?
Bacioni

Iulia ha detto...

il tuo pacchetto è arrivato oggi..ti ho scritto una email ma volevo ringraziarti anche qui perchè il centrino lo adoro!Iulia

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh