venerdì 16 aprile 2010

HO VINTO UN ALTRO CANDY

La giornata era iniziata storta, Iulia ha perso gli occhiali (sicuramente li avrà ficcati chissà dove a casa) ma da mamma previdente ho tirato fuori quelli di riserva.
Dopo averla accompagnata a scuola e mobilitato insegnanti e bidello, nel caso che fossero rimasti a scuola, alla ricerca degli occhiali, torno a casa e per rilassarmi decido di dedicare dieci minuti al blog, e scopro di avere vinto questo splendore, fatto dalle manine d'oro di Rosaria.
Che ne dite? Non è un a meraviglia?
Non vedo l'ora di metterla al sicuro, accanto ai miei piccoli tesori che tengo chiusi sotto vetro nella cristalliera, lontano da mani indelicate.
Un grande abbraccio a tutte per ora, sono già in ritardo per il corso di ricamo e visto che martedì ci sarà la mostra, siamo impegnate negli ultimi preparativi.
Naturalmente vi terrò informate.
Baci Maria

3 commenti:

Iulia ha detto...

hai vinto una meraviglia..che fortuna..un abbraccio..iulia

Rosaria ha detto...

sei troppo buona, mia cara:-)
Mi spiace per gli occhiali di tua figlia, magari li ritrovano, incrocio le dita per te!
aspetto il tuo indirizzo!
un abbraccio

Cristina ha detto...

Grazie cara!Mi piace molto ,i lavori di Ale sono sempre stupendi.Ti auguro un buon fine settimana.
Ho votato...
Bacione Cri