domenica 29 novembre 2009

Premi offerti

Buona domenica a tutte voi! 
Mi sono resa conto che in molti blog, dopo aver ricevuto un premio, lo si offre a tutte le blogghine che lo vogliono ritirare (l'ho fatto anch'io), ma ben poche lo ritirano (anche io non li ho ritirati). Insomma è come se ti offrissero un cioccolatino che ti piace e ogni volta non lo prendi perchè sei a dieta; alla lunga diventa noioso.
Perciò , visto e considerato che i premi non fanno male alla linea, ho ritirato questi premi offerti da Lucia e invito anche io chi volesse ritirarli a prenderli.

Il primo è un premio per il blog!


Il secondo, e più bello,è un abbraccio virtuale
dedicato a tutte le amiche conosciute da quando questo blog ha preso vita


Un abbraccio
Maria

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

cerco anch'io di essere a dieta...anche se è difficile..ma ogni tanto faccio uno strappo alle regole,nche per i premi.Purtroppo la cosa antipatica e che ci sono delle regole ..che spesso io non applico...gli obblighi non mi sono mai piaciuti.Avere un premio dev'essere una cosa gratificante e non deve diventare una palla al piede,perchè dobbiamo scaricarla a TOT persone...altrimenti tutto il bello di questi premi viene a mancare!Per questo motivo di solito li metto a disposizione di chi li vuole prendere,così,senza regole e leggi,solo per il semplice piacere di averli.
Buona domenica cara Maria e bacioni a Iulia

Lufantasygioie ha detto...

carissima,perchè no?Provaci!A presto Lucia

Cristina ha detto...

Ciao che bello questo template mi piace tantissimo,ho risposto alla tua email anche se un pò in ritardo... Perdono!Aspetto di vedere i centrini ,in bocca al lupo per i candy (il mio compreso).A presto un bacione
Cri

Creativando ha detto...

Ho letto la "piccola storia" e mi sono commossa ...
Grazie!
Rita

Iulia ha detto...

anche io quando ricevo premi lascio massima libertà a chi se li vuole prendere..e ovviamnte non li prende nessuno..faccio cosi perchè ho capito che molte non li gradiscono ma non mi va neanche di far restare male la persona che mi ha pensata per il premio..perciò pubblico ma senza obblighi..kiss..Iulia

Lufantasygioie ha detto...

ciao,ricambio i tuoi saluti,abbracci e a risentirci prestissimo!!
Lucia

Valentina ha detto...

Carissima!
ti auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia e uno strepitoso anno nuovo!
Un abbraccio
Valentina