Stamattina, al rientro dal mare, ho trovato nella cassetta delle lettere una busta gialla, di quelle imbottite.
Tempo di entrare in casa ed era già aperta, mentre Alberto e Iulia cercavano di sbirciare cosa ci fosse dentro.
Come potete ammirare anche voi, è la splendida collana che mi ha inviato Lucia del Blog LUFANTASIGIOIE che mi ha premiata per essere stata la sua 39ma sostenitrice.
Devo dire che mai scelta fu più azzeccata e soprattutto il momento propizio.
Di certo non perché ho ricevuto un regalo, ma perché ho trovato una persona gentile, interessata, simpatica.
E queste sono le mie impressioni sulla base dei commenti e delle mail che ci siamo scambiate. Spero che questa amicizia nata per caso, da un numero scelto a caso e di cui ignoravo l’esistenza possa crescere ed entrare a fare parte di quei momenti che diventeranno ricordi importanti da condividere.
Il fatto di non essere vicine, fisicamente, non credo che influisca quanto la voglia di fare nuove conoscenze e condividere interessi in comune.
Comunque ora vi lascio ammirare la collana che Iulia ha voluto provare con il top appena terminato
4 commenti:
Ciao innanzi tutto complimenti per il top la tua bimba è bellissima ! per quanto riguarda l'uncinetto in spiaggia ,figurati anch'io lo porto dapertutto mi rilassa troppo...adesso vado a nanna domani lavoro sigh! ok buonanotte e tanti baciotti Cristina...
Tua figlia è splendida.
E tu sei bravissima con l'uncinetto.
Complimenti per tutto.
Ciao e buona domenica
Lucia
Ciao Maria.
E' un pò che seguo a distanza le tue vicissitudini ma vedo che tutto si é risolto per il meglio. Addentrandomi nel tuo blog, realizzo solo ora che vivi in un paesino della Calabria: ma sai che anche io vado in un paesino della Calabria sul mare e a pochi chilometri dalla montagna? E' un paese in provincia di Cosenza vicino a Rossano (patria della liquirizia che ADORO!) e poi amo la Calabria, i suoi colori, il mare e i sapori: adoro la sardella ma so che non la si trova in tutti i posti.
Il tuo top é davvero carinissimo ma la modella é insuperabile!
Un abbraccio
Vale
Ma cari che tenera!un saluto
Posta un commento