sabato 8 agosto 2009

Sorpresa!

Stamattina, al rientro dal mare, ho trovato nella cassetta delle lettere una busta gialla, di quelle imbottite.
Tempo di entrare in casa ed era già aperta, mentre Alberto e Iulia cercavano di sbirciare cosa ci fosse dentro.
Come potete ammirare anche voi, è la splendida collana che mi ha inviato Lucia del Blog LUFANTASIGIOIE che mi ha premiata per essere stata la sua 39ma sostenitrice.
Devo dire che mai scelta fu più azzeccata e soprattutto il momento propizio.
Di certo non perché ho ricevuto un regalo, ma perché ho trovato una persona gentile, interessata, simpatica.
E queste sono le mie impressioni sulla base dei commenti e delle mail che ci siamo scambiate. Spero che questa amicizia nata per caso, da un numero scelto a caso e di cui ignoravo l’esistenza possa crescere ed entrare a fare parte di quei momenti che diventeranno ricordi importanti da condividere.
Il fatto di non essere vicine, fisicamente, non credo che influisca quanto la voglia di fare nuove conoscenze e condividere interessi in comune.
Comunque ora vi lascio ammirare la collana che Iulia ha voluto provare con il top appena terminato
La collana (splendida)


Il mio tesoro


particolare del top e della collana


Bordo di finizione
Perdonate la mia scarsa abilità con le foto, ma c hi mi segue sa che non è una novità.
Auguro a tutte voi uno splendido fine settimana.
Un abbraccio
Maria

4 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao innanzi tutto complimenti per il top la tua bimba è bellissima ! per quanto riguarda l'uncinetto in spiaggia ,figurati anch'io lo porto dapertutto mi rilassa troppo...adesso vado a nanna domani lavoro sigh! ok buonanotte e tanti baciotti Cristina...

Lufantasygioie ha detto...

Tua figlia è splendida.
E tu sei bravissima con l'uncinetto.
Complimenti per tutto.
Ciao e buona domenica
Lucia

Valentina ha detto...

Ciao Maria.
E' un pò che seguo a distanza le tue vicissitudini ma vedo che tutto si é risolto per il meglio. Addentrandomi nel tuo blog, realizzo solo ora che vivi in un paesino della Calabria: ma sai che anche io vado in un paesino della Calabria sul mare e a pochi chilometri dalla montagna? E' un paese in provincia di Cosenza vicino a Rossano (patria della liquirizia che ADORO!) e poi amo la Calabria, i suoi colori, il mare e i sapori: adoro la sardella ma so che non la si trova in tutti i posti.
Il tuo top é davvero carinissimo ma la modella é insuperabile!
Un abbraccio
Vale

ariel ha detto...

Ma cari che tenera!un saluto