giovedì 6 agosto 2009

Regali spediti




Finalmente c'è l'ho fatta!
Due buste imbottite, bianche, tartgate poste italiane, hanno preso, finalmente, la strada che le porterà a destinazione,nelle mani di Alessandra e Franca le vincitrici del mio primo blog candy.
Ragazze spero che vi piacciano e che non resterete deluse.
Fatemi sapere quando vi arriveranno.
Confesso che leggendo dei problemi incontrati con le poste da alcune blogghine (ritardi, smarrimenti), per evitare preoccupazioni le ho inviate tramite raccomandata. quindi Poste italiane ne deve rispondere.

Poi volevo chiedervi se, come me, avete problemi con gli aggiornamenti dei blog che seguite.
Esempio: nella pagina della bacheca, seleziono tutti gli aggiornamenti del blog e di alcuni, anche se ci sono aggiornamenti non me li visualizza, non li porta neppure selezionando il singolo blog. Per vederli, devo entrare nell'home page del vostro blog e magari, qualche volta, andando di fretta perdo qualche vostro post.
Se avete avuto lo stesso problema e se l'avete risolto fatemi sapere come.
Grazie
Maria

4 commenti:

Franca ha detto...

Giorni fa è sparito l'elenco sostenitrici e poi dava in ritardo gli aggiornamenti ciao Franca

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Maria! Grazie mille per il dono... ho commentato anche sul tuo post relativo, ma - per sicurezza - scrivo anche qui! Un abbraccio grande!!!

Iulia ha detto...

ciao..non vedo l'ora di vedere cosa hai creato per le vincitrici..anche io ho spesso di questi problemi...,ma chi ci capisce qualcisa è bravo..baci e buon weekend..Iulia

Franca ha detto...

Ti ho mandato una mail ma ti ringrazio anche qui appena posso posto il regali baci Franca.