sabato 13 febbraio 2010

UN GRANDE GRAZIE A LUCIA (22 gennaio)

Come vi avevo anticipato in un post precedente, visto che devo recuperare, il titolo del post si riferisce al giorno in cui avrei dovuto scriverlo.
Questo post è per dire grazie a Lucia.
 Non abbiamo mai avuto modo di conoscerci di persona, ma anche così, con la grande distanza che ci divide, non penso di sbagliare a giudicarla una ragazza meravigliosa e dal cuore grande e generoso e che da tutta se stessa in ciò che fa.  Una volta, in un suo post, avevo lasciato un commento in cui dicevo che, quasi quasi, mi stava venendo la voglia di provare a creare qualche bijoux come i suoi e che  Iulia avrebbe voluto fare le collane come la mia amica del computer. Dopo qualche giorno, al rientro dal corso di ricamo, appoggiato sulla soglia del portone vedo un bustone giallo, la postina non l'ha potuto mettere nella cassetta delle lettere tanto era pieno, e immagginate la mia sorpresa quando l'ho aperta e ho trovato tutte queste meraviglie.
Ora mi sa che devo veramente imparare a fare qualche bijoux e ogni qualvolta mi ritroverò ad avere dubbi su come fare, non esitero a intasare la sua mail con domande sull'argomento. Devo solo procurarmi una pinza adatta, quella che ho recuperato tra gli attrzzi di Alberto non va bene  e Iulia aspetta il suo bracciale con i fiori...
Per ora Lucia, ti lascio questo semplice pensiero e spero ti piaccia, non è venuto come avrei voluto, ma esprime quello che penso.

Un grandissimo abbraccio
Maria

1 commento:

Lufantasygioie ha detto...

grazie a te Maria e a Iulia...grazie per la tua amicizia e per la tua presenza sia nella mia posta che nel mio blog...Sentirti,scriverti,mi fa molto piacere e come già ti dissi non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni!
Baci e un grande abbraccio...Grazie di tutto
Lu