martedì 29 dicembre 2009

Fantastica sorpresa...

Questa mattina sono passata all'ufficio postale, sperando di riuscire a portare a casa, qualcuna delle riviste a cui sono abbonata e che arrivano immancabilmente in ritardo...
Invece delle riviste, la postina mi consegna una busta gialla imbottita. Appena la vedo cerco di rammentare se ho acquistato qualche libro su e-bay, ma non mi ricordo. Quando guardo il mittente, vedo che è Lucia. Tempo di salire in macchina e apro il pacchetto (ho aspettato ad aprire in macchina il pacchetto solo perchè era parcheggiata davanti all'ufficio postale, altrimenti lo avrei aperto pure per strada, tanto sono curiosa) e ho trovato questo splendido braccialetto. Credetemi se vi dico che le foto non gli rendono giustizia!





La macchina fotografica è nuova, ma io resto sempre una pessima fotografa...
Grazie Lucia, per il bracciale, per il tempo che hai dedicato a farlo, ma sopratutto per l'amicizia che mi hai regalato.
Un grande abbraccio
Maria

1 commento:

Lufantasygioie ha detto...

La mia amicizia è condivisa da te....grazie di cuore,per tutte le cartoline virtuali che mi spedisci!
Baci Lucia